IL PRIMO SCALDACQUA ELETTRICO CLASSE A CON TECNOLOGIA IBRIDA

Lo Stile, Il Benessere, L’Efficienza

Se stai cercando uno scaldacqua elettrico che oltre a darti il giusto comfort sia anche a risparmio energetico, il nuovo Lydos Hybrid Ariston è sicuramente la soluzione che fa per te.

Fino ad ora, nella scelta dello scaldacqua domestico, la soluzione per abbassare la spesa è stata quella di optare per dispositivi alimentati a gas, i quali, seppur di costo superiore, garantivano risparmio economico e si rivelavano una scelta più green rispetto a quelli elettrici.

Oggi, la continua ricerca e l’innovazione tecnologica, ha portato lo scaldacqua Lydos Hybrid Ariston a superare i propri predecessori, diventando il più efficiente e riducendo i costi per l’energia addirittura fino al 50%, grazie al suo innovativo Sistema Ibrido.

Questa innovazione tecnologica rende questo prodotto il migliore sul mercato nella sua categoria, ed infatti è stato eletto prodotto dell’anno 2018 dai consumatori.


Scopriamo tutte le sue qualità punto per punto.

Il primo scaldacqua elettrico classe A con tecnologia ibrida

L’esclusivo sistema di intelligenza ibrida è riuscito a raggiungere livelli di efficienza tali da far rientrare Lydos Hybrid Ariston nella categoria Classe A e a garantire un risparmio del 50% rispetto al migliore scaldacqua della classe B.

Grazie al sistema combinato di energia elettrica e pompa di calore:

– la potenza dell’energia elettrica è data dalla resistenza smaltata, anti corrosione e anti rumore, che riesce a produrre acqua calda in breve tempo in caso di necessità.

– la pompa di calore invece sfrutta l’ efficienza dell’energia dell’aria trasferendola all’acqua grazie ad un ciclo termodinamico.

hybrid schema


Il software i-Memory riesce a scegliere il sistema più conveniente tra pompa di calore e sistema elettrico in base alle abitudini del consumatore. Il software infatti memorizza calore e quantità di acqua utilizzati nelle ultime quattro settimane dall’utente, in modo da gestire la disponibilità di acqua calda e ottimizzare i consumi, abbattendo i costi del 50% .

Inoltre rende possibile risparmiare circa il 15% di tempo per riscaldare l’acqua, avvisando quando è pronta la prima doccia calda.

Attivando l’ opzione Boost, è possibile aumentare ulteriormente la velocità di riscaldamento: la resistenza e la pompa di calore lavorano insieme fino ad arrivare alla temperatura di 53°C e, al raggiungimento della temperatura desiderata, la funzione Boost si disattiva e l’opzione Program permette di scegliere due diverse temperature a due orari differenti.

Programmare un bagno caldo al rientro non è mai stato così facile e senza sensi di colpa!

i memory il software di lydos hybrid di ariston

Il design italiano pulito ed elegante è facilmente adattabile ad ogni tipologia di ambiente e le connessioni idrauliche sono totalmente nascoste nella scocca.

L’interfaccia hi-tech la rende estremamente facile e intuitiva.

L’installazione è semplice, studiata per avere una perfetta corrispondenza con gli attacchi degli scaldacqua elettrici Ariston standard, per una facile messa in opera.


H2 Lydos Hybrid è lo scaldacqua che ti permette di accedere alle detrazioni fiscali.

Grazie alla sua elevata efficienza energetica e alla tecnologia innovativa, Lydos Hybrid rientra nella categoria di prodotti che ti permettono di usufruire della detrazione fiscale del 50% , garantendo un risparmio economico aggiuntivo.

Non ti resta che venirci a trovare.

Scegliere di comprare da Plastvetro significa avere il miglior servizio di assistenza cliente sia durante la scelta del prodotto, sia dopo l’acquisto.

Puoi anche approfittare del nuovo servizio whatsapp che permette di inviare richieste di disponibilità direttamente al numero dedicato: 335-5870959 .

Anche al servizio trasporto pensiamo noi, che tu sia un privato o un professionista. 

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.